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Come associarsi

Vantaggi | Chi può iscriversi | Come iscriversi | Come rinnovare

Vantaggi

L'iscrizione alla SIFO consente di:

  • partecipare a corsi di aggiornamento, master, seminari e convegni nazionali o regionali, al Congresso nazionale a quote ridotte,
  • concorrere per l'assegnazione di borse o premi di studio o di specializzazione, effettuare tirocini di perfezionamento in Italia o all'estero,
  • ricevere in abbonamento il Bollettino SIFO, il Giornale Italiano di Farmacia Clinica, i libri e i periodici della SIFO e tutte le notizie inerenti la Società partecipare a ricerche, progetti, trial collaborativi nazionali e internazionali.

Soprattutto, consente di:

  • sentirsi un professionista health-non profit-oriented,
  • stare dalla parte di coloro che vogliono un servizio sanitario pubblico, equo e solidale,
  • sentirsi una "tessera" importante ed essenziale che, grazie alla sua specificità, al suo colore, alla sua forma particolare, alla sua diversità, costituisce la vera ricchezza della SIFO e consente di formare questo "mosaico" speciale che concorre al raggiungimento dei grandi obiettivi etici della professione: l'uso corretto del farmaco e l'uso corretto delle risorse per la migliore cura del paziente.

Chi può iscriversi

Secondo quanto scritto nell'Articolo 5 dello Statuto SIFO, possono iscriversi alla SIFO:

  • farmacisti che esercitano la professione nelle farmacie degli ospedali del SSN, convenzionati col SSN o privati e nelle strutture del SSN nelle quali si svolgono attività farmaceutiche qualunque sia il tipo di rapporto lavorativo (incarico professionale, consulenza, rapporto occasionale, borsa di studio, tirocinio, volontariato, ecc.) [SOCI EFFETTIVI],
  • farmacisti che hanno esercitato in passato la professione nelle strutture sopra descritte (farmacisti pensionati) e i farmacisti che esercitano un’attività che abbia attinenza scientifica o tecnica con i farmaci e/o con i dispositivi medici (farmacisti al pubblico, docenti universitari, funzionari ministeriali/regionali, informatori scientifici, ricercatori clinici, … ) [SOCI SOSTENITORI].

Come iscriversi

Per associarsi alla SIFO, sono previste due modalità:

Online:
Online tramite procedura di Registrazione Nuovo Socio. Una volta inseriti i dati anagrafici, la Segreteria Nazionale invierà comunicazione relativa al versamento della prima quota associativa, all’indirizzo e-mail segnalato nella scheda.

Tramite la seguente modulistica:

Scheda Anagrafica Nuovo Associato

Scheda Anagrafica Nuovo Associato-Specializzando/Neolaureato

Informativa e consenso Trattamento Dati Personali (Privacy)

da compilare e inviare, unitamente alla ricevuta di versamento alla Segreteria Nazionale SIFO tramite fax (02 69002476) oppure via email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

La candidatura verrà valutata durante la prima riunione utile del Consiglio Direttivo successiva alla data di invio.
Dopo l’approvazione, la Segreteria Nazionale SIFO invia comunicazione formale di accettazione accompagnata dalla tessera socio per l’anno in corso, a mezzo posta.

Quote associative per la prima iscrizione

  • Soci effettivi: € 100,00
  • Soci sostenitori: € 50,00

Come rinnovare

La quota associativa SIFO, con validità di anno solare, scade il 31 dicembre di ogni anno.
Qualora la tua condizione lavorativa fosse variata rispetto al momento del tuo ultimo rinnovo, contatta la Segreteria SIFO per aggiornare i dati e verificare la categoria associativa di appartenenza anche al fine del versamento da effettuare.

Quote associative per il rinnovo

Soci effettivi

quota socio 2017

Soci sostenitori

quota sostenitore

 N.B. Tutte le quote hanno validità solare.

Modalità di pagamento

  • C/C postale: N° 32276206 intestato a SIFO – causale: nuova iscrizione SIFO
  • Carta di Credito (tramite credenziali di accesso fornite dalla Segreteria Nazionale SIFO)
  • Bonifico bancario: UNICREDIT agenzia 219 di Milano - C/C N° 000101796060 - ABI 02008 - CAB 01619 - CIN V - IBAN: IT21 V020 0801 6190 0010 1796 060
  • Contanti: recandosi presso la Segreteria.

Importante. Si raccomanda di leggere con attenzione le informazioni sopra riportate prima di procedere alla compilazione della modulistica allegata.

ultimo aggiornamento 3 gennaio 2017

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