logo-sifo
Accedi

Accedi al sito...

Username *
Password *
Ricordami

Webinar AIFA/SIFO: aperte iscrizioni

Scritto da Angileri Manuela Il .

WEBINAR

SIFO ha il piacere di comunicare l'avvio del webinar dal titolo: “Difetti di qualita’ in medicinali o materie prime: a chi, come e quando segnalare” organizzato dall’ Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA).

Di seguito i dettagli dell’incontro:

Periodo di fruizione:
6 sessioni totali nelle giornate del 13.11.17 e 15.11.2017 (tre fasce orarie pomeridiane: 14.00/15.00, 15.00/16.00 e 16.00/17.00). La singola sessione avrà durata di 60 MINUTI, di cui 45 per i l’esposizione dei contenuti e 15 di interattività, grazie ad una live chat per le domande poste dai partecipanti e le risposte del relatore.

Razionale: l’obiettivo del corso è quello di illustrare le corrette modalità di segnalazione dei difetti di medicinali, secondo la classificazione EMA, (EMA/INS/GMP/572454/2014 -Rev 17), utilizzando l’apposito modulo e far comprendere le valutazioni alla base dei  provvedimenti che vengono presi sul medicinale dopo sospetto o conferma di rischio. 

Il corso è rivolto ai direttori di farmacia, soci SIFO in regola con la quota associativa dell’anno in corso. Ad ogni sessione saranno previsti n. 60 farmacisti. La registrazione e la partecipazione all'attività formativa è del tutto gratuita. Per iscriversi alla sessione cliccare qui

Per accedere al webinar saranno sufficienti un computer con una connessione internet, un microfono e cuffie o diffusori acustici.

Dato il taglio pratico del corso, si comunica l’estensione dell’invito di adesione a tutti i soci SIFO in regola con la quota associativa dell’anno in corso.

segreteria nazionale SIFO

L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Leggi la policy su Cookies