logo-sifo
Accedi

Accedi al sito...

Username *
Password *
Ricordami

Vuoi segnalare un bando?
Per segnalare un bando e/o un concorso alla redazione compila il form online.

PROROGA - Progetto di Farmacia Narrativa rivolto agli specializzandi in F.O.

Il .

La SIFO, coerentemente alla propria mission di incoraggiare le iniziative ritenute idonee a elevare sotto l'aspetto etico e culturale, tra cui quelle relative all’utilizzo della narrazione come metodologia di ricerca, rivolge agli specializzandi in Farmacia Ospedaliera che siano Soci SIFO in regola con la quota associativa 2021, l’invito a partecipare a un Progetto di Farmacia Narrativa.

Scadenza: 31 agosto 2021 12 settembre 2021

Partendo dalle seguenti parole chiave: Covid19, Vaccini, Responsabilità, Paura, Solidarietà, Professionalità, lo specializzando dovrà esprimere le sensazioni provate negli ultimi 18 mesi di emergenza pandemica. Non è necessario utilizzare tutte le parole chiave.

Le narrazioni, che saranno analizzate da un gruppo di esperti, saranno precedute da una scheda di raccolta dei dati anagrafici e altre informazioni utili alla conoscenza degli specializzandi iscritti a SIFO e delle sedi in cui essi svolgono il tirocinio, da compilare al seguente LINK.

Le elaborazioni saranno presentate durante l’incontro con i Direttori di SSFO nell’ambito del XLII Congresso Nazionale SIFO (sabato 16 ottobre – dalle 13:30 alle 15:10) e pubblicate sul Giornale Italiano di Farmacia Clinica.

Gli ELABORATI dovranno essere inviati entro il 31 agosto 2021 12 settmbre 2021 all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  (oggetto: Pgt Farmacia Narrativa specializzandi”) unitamente all’AUTORIZZAZIONE (datata e firmata) alla pubblicazione sulla rivista scientifica societaria del proprio nominativo nell’elenco dei contributi del presente progetto, in assenza della quale il nominativo non potrà essere pubblicato.

Per maggiori informazioni:

PROROGA_PROGETTO DI FARMACIA NARRATIVA RIVOLTO AGLI SPECIALIZZANDI IN F.O.

Redazione Sifoweb

L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Leggi la policy su Cookies