logo-sifo
Accedi

Accedi al sito...

Username *
Password *
Ricordami

Seconda edizione corso FAD “Introduzione alla produzione di Linee Guida e Raccomandazioni di Buona Pratica Clinico-Assistenziale”

Scritto da Redazione SIFOweb Il .

fad sifo2

Si comunica che in considerazione dell’ampio e qualificato riscontro ottenuto dal corso “Introduzione alla produzione di Linee Guida e Raccomandazioni di Buona Pratica Clinico-Assistenziale”, è attualmente disponibile la seconda edizione del medesimo percorso formativo.

L’iniziativa, erogata in modalità di Formazione a Distanza (FAD) attraverso la piattaforma istituzionale EDUISS, è fruibile dal 20 aprile 2026 al 10 dicembre 2026 ed è rivolta a tutte le professioni sanitarie, con accreditamento ECM esteso a tutte le discipline (16 crediti ECM).

Il corso è promosso dal Centro Nazionale Clinical Governance ed Eccellenza delle Cure dell’Istituto Superiore di Sanità ed è accessibile al seguente indirizzo: www.eduiss.it

Per coloro che non risultassero ancora registrati alla piattaforma EDUISS, è necessario procedere preliminarmente alla creazione di un account personale, seguendo le indicazioni disponibili sul sito.

 

Redazione Sifoweb

L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Leggi la policy su Cookies