logo-sifo
Accedi

Accedi al sito...

Username *
Password *
Ricordami

POSTER ED ABSTRACT EAHP 2027: APERTE LE SUBMISSION

Scritto da Redazione SIFOweb Il .

Banner Vienna OK Omnicell Red Omnicell scaled

Il 31° Congresso EAHP si tiene nel prossimo marzo a Vienna, dal 17 al 31 marzo: come sempre l’appuntamento è uno dei momenti clou per la comunità internazionale dei farmacisti ospedalieri.

La partecipazione italiana in questi ultimi anni è stata sempre numerosa e qualificata, a partire dai poster e dagli abstract sottoposti in quantità e qualità sempre più rilevanti. In questi giorni – il 1 agosto - si aprono le submission per Abstract e Good practice initiative-GPI per il Congresso 2027, che hanno il 1 ottobre come deadline di partecipazione.

Per partecipare con i propri lavori è sufficiente connettersi alle pagine di riferimento del sito EAHP:

· Abstract: https://eahp.eu/congress/31st-congress-of-the-eahp/#abstract
· GPI: https://eahp.eu/education/gpis/

Per una corretta sottomissione, ovviamente occorre seguire alla lettera le Guidelines indicate dalla Società europea. Gli autori dei lavori selezionati saranno avvertiti nel periodo compreso tra il 10 novembre ed il 25 gennaio. La presentazione dei poster avverrà negli spazi dell’Austria Congress di Vienna durante i tre giorni congressuali. SIFO si augura che anche quest'anno il contributo italiano ad EAHP possa essere importante sia dal punto di vista numerico, che (soprattutto) nel merito della qualità dei poster presentati, a dimostrazione di uno spessore professionale sempre più di prestigio per la farmacia ospedaliera italiana.

 

 

Walter Gatti
Ufficio Stampa e Comunicazione SIFO

L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Leggi la policy su Cookies