logo-sifo
Accedi

Accedi al sito...

Username *
Password *
Ricordami

Corso Perfezionamento Unicam: 11 voucher per Soci FARE

Scritto da Angileri Manuela Il .

Voucher

La Società Italiana di Farmacia Ospedaliera e dei Servizi Farmaceutici delle Aziende Sanitarie (SIFO) istituisce per i Soci FARE un bando atto all’assegnazione di n. 11 (undici) voucher.

Ciascun voucher, del valore di € 1.700, è erogato come sostentamento alla formazione post-lauream con specifico riferimento alla seconda edizione del Corso di perfezionamento universitario in Management degli acquisti di beni sanitari alla luce del nuovo codice degli appalti”.

L' iniziativa formativa è parte integrante del progetto SIFO FARE “Acquisto dei farmaci e dei dispositivi medici alla luce del nuovo codice degli appalti” promosso da: Università degli Studi di Camerino, in collaborazione con la SIFO e la Federazione delle Associazioni Regionali degli Economi e Provveditori della Sanità (FARE).

Requisiti per l’assegnazione del voucher:

  • Socio FARE in regola con la quota 2018;
  • Non godere di altre Borse di studio e/o sponsorizzazioni e/o finanziamenti per la partecipazione al Corso;
  • Ordine di arrivo della domanda di pre-iscrizione alla segreteria organizzativa-amministrativa del Corso (verrà privilegiato l’ordine temporale di ricezione della domanda) 

In caso di parità verrà scelto il candidato con età anagrafica inferiore.

Per concorrere all’assegnazione:

I Soci interessati dovranno far pervenire alla Segreteria Nazionale SIFO (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) la seguente documentazione: 

  1. Domanda intestata al Presidente FARE, al Presidente SIFO e al Responsabile del Progetto;
  2. Autocertificazione relativa al possesso dei requisiti indicati nel presente bando.

Ai Soci asssegnatari del voucher verrà erogato il sostentamento sotto forma di rimborso spese solamnte per la quota di iscrizione sostenuta (sono escluse le spese di viaggio, alloggio e vitto che sono a carico del socio). Il rimborso verrà effettuato al termine delle lezioni del Corso (entro il 31 Ottobre 2018).

Le iscrizioni al Corso possono essere effettuate fino al 2 marzo 2018, rivolgendosi a: Scuola di Scienze del Farmaco e dei Prodotti della Salute Università degli Studi di Camerino - 62032 CAMERINO (MC) (preferibilmente per e-mail) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . 

Il Corso si articola in 5 moduli didattici di 4-5 CFU ciascuno per un totale di 24 CFU. È prevista una didattica frontale in sede, a cui verrà affiancata una didattica on line. La frequenza dei corsi è obbligatoria.

Sedi di svolgimento del Corso:
San Benedetto del Tronto (AP) presso Polo didattico UNICAM - Lungomare Scipioni 6
22 - 23 - 24 - 25 marzo 2018
19 - 20 - 21 aprile 2018
14 - 15 - 16 - 17 giugno 2018
Bergamo presso Azienda Socio Sanitaria Territoriale ‘Papa Giovanni XXIII’
26 - 27 - 28 - 29 settembre 2018

Per ulteriori informazioni:
Bando 11 Voucher soci FARE - CdP UniCAM A.A. 2017-20182017-2018

Modulo di pre-iscrizione (da inviare all’Università di Camerino)

L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Leggi la policy su Cookies