logo-sifo
Accedi

Accedi al sito...

Username *
Password *
Ricordami

Bollettino SIFO

 

pubb-gifcIl bimestrale è l'organo ufficiale della Società Italiana di Farmacia Ospedaliera, fondata nel 1952.

Oltre agli atti ufficiali della Società, pubblica lavori sperimentali e compilativi e rubriche per l'aggiornamento professionale. Le parole-chiave che lo qualificano sono confronto, attenzione alla realtà, formazione e attenzione al paziente. La rivista segue da vicino ed aiuta il farmacista SSN nell'orientarsi sui problemi più attuali della sua professione; perciò è ricco di contributi su appropriatezza terapeutica di farmaci e dispositivi medici, sull'allestimento degli antiblastici, la terapia del dolore, così come sulla continuità ospedale-territorio, i comitati etici, i prontuari terapeutici, la ricerca in Rete, farmacovigilanza.

www.bollettinosifo.it.

I soci che voglio proporre un lavoro per la sezione Contributi Professionali devono attenersi alle Norme per gli Autori 
ed inviarlo al Comitato Unico di Redazione per l’Editoria (CURE) attraverso il link http://www.mypress.it/mypress/submission/logon/index.php (scarica Istruzioni autori)
Chi invia il lavoro può essere uno degli autori, non necessariamente il primo, ma di fatto è colui che riceverà tutte le comunicazioni del CURE, richiesta modifica/integrazioni e parere

I lavori proposti per la sezione Contributi Professionali, vengono valutati da esperti del settore.

Per le altre tipologie di contributi per le sezioni Esperienze ed opinioni, Report Eventi, questi possono essere inviati direttamente tramite e-mail all’indirizzo della segreteria del CURE: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La rivista ha cadenza bimestrale

ultimo aggiornamento 4 luglio 2020

L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Leggi la policy su Cookies