Congresso Nazionale 2026
Abstract
CALL FOR ABSTRACT 2026
E' ufficialmente aperta la Call for Abstract per il XLVII Congresso Nazionale SIFO “SIFO in CLOUD: nuovi assetti per la Sanità”, che si terrà a Roma dal 5 al 8 novembre 2026.
Sul sito web dedicato al Congresso (www.congressosifo.com) sono disponibili alla sezione “Abstract” le Linee Guida per la redazione e i criteri di valutazione, nonché i Topics previsti.
L'unica modalità consentita per la sottomissione è quella online (accesso al portale dalla sezione web di cui sopra).
Due sono le opzioni selezionabili per la presentazione dei lavori scientifici:
- opzione “POSTER” (sia per “Abstract Scientifici/Metodologici” che per “Case Report”)
- opzione “ORAL PRESENTATION” (solo per “Abstract Scientifici/Metodologici”), finalizzata all’esposizione orale del contributo durante specifiche sessioni congressuali, secondo graduatoria. In assenza di sessioni attinenti disponibili, i lavori valutati positivamente saranno comunque ammessi come Poster.
📌 Deadline per la sottomissione dei lavori - SENZA POSSIBILITA’ DI PROROGA:
- 11 maggio 2026 - per Oral Presentation
- 8 giugno 2026 - per Poster

