logo-sifo
Accedi

Accedi al sito...

Username *
Password *
Ricordami

Farmacopea: da luglio nuovo Tavolo tecnico per la revisione

Scritto da Tarantino Domenico Il .

 Farmacopea immagine

Il primo luglio si riunirà, presso il Ministero della salute, il nuovo Tavolo tecnico, che avrà una durata di tre anni.

L'istituzione del nuovo Tavolo per la "periodica" revisione e l’ aggiornamento della Farmacopea è sancita con decreto del Ministero della Salute datato 21 marzo 2019.

Il Tavolo ha il mandato di redigere una proposta di revisione/ aggiornamento della Farmacopea Ufficiale con trasmissione al Ministro.

Il tavolo vede la partecipazione di rappresentanti del Ministero della salute, dell'Istituto superiore di sanità, di Aifa, e delle Associazioni e Federazioni di categoria quali: Fofi, Federfarma, Associazione Italiana di Medicina Nucleare e imaging molecolare (Aimn), Farmindustria, Sifap, Sifo, Associazione farmaceutici industria (Afi), Aschimfarma-Federchimica, Assogenerici, Chemical Pharmaceutical Generic Association (Cpa), Asfi.

Referenti per SIFO sono la Vicepresidente Dr.ssa Maria Grazia Cattaneo, e il Coordinatore dell’Area Scientifica Culturale Galenica Dott. Davide Zanon, già presenti nel precedente mandato.

I due Colleghi si sono avvalsi, sino ad oggi, della collaborazione delle Funzioni SIFO di riferimento e continueranno a consultarle anche nel prosieguo. Invitano, pertanto, tutti i Soci che volessero contribuire con suggerimenti, osservazioni o proposte a scrivere alla Segreteria SIFO oppure ai Referenti stessi.

Per contatti:
Segreteria Nazionale SIFO - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Dott.ssa Maria Grazia Cattaneo - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Cell.: +39-3481397006 (diretto 21850) 
Dott. Davide Zanon - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Leggi la policy su Cookies