logo-sifo
Accedi

Accedi al sito...

Username *
Password *
Ricordami

XLI Congresso SIFO: proroga call for abstract

Scritto da Redazione SIFOweb Il .

 banner sifo 2020 def RID 686x214

Proroga al 31 agosto 2020 della Call for abstract per XLI Congresso Nazionale SIFO “Dai Dati all’Informazione: nuovo paradigma per l’Assistenza Farmaceutica e il SSN. Imparare dall’emergenza per cambiare” - dal 10 al 12 dicembre 2020 - in modalità virtuale.

Il XLI Congresso Nazionale, dal titolo “Dai Dati all’Informazione: nuovo paradigma per l’Assistenza Farmaceutica e il SSN. Imparare dall’emergenza per cambiare”, è stato pensato come un’occasione di riflessione sul tema DATI/INFORMAZIONE nelle varie articolazioni e declinazioni della professione, del Sistema Sanitario, e più in generale del contesto storico, e della sfida che l’emergenza pandemica ha determinato.

La sottomissione degli asbstract sarà attiva dal 22 luglio 2020 e terminerà il 24 agosto 2020 31 agosto 2020.

L'unica procedura consentita per l'invio degli abstract è quella online, mediante apposito portale dedicato alla Submission.

A breve disponibili su www.congressosifo.com, alla sezione “Call for Abstract” le linee guida, in particolare i criteri di valutazione e di accettazione/non accettazione, oltre alle informazioni sin ora disponibili e che saranno aggiornate man mano.

 

Per ulteriori informazioni:
Call for Abstract - XLI Congresso Nazionale SIFO 2020

Redazione SIFOweb

L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Leggi la policy su Cookies