Aperto il Bando di Selezione per Coordinatori e Collaboratori delle Aree Scientifico-Culturali (ASC) SIFO 2024–2028 (Scad. 29.05.2025, ore 12:00)
SIFO comunica a tutti i soci l’apertura dell’avviso di selezione per il conferimento degli incarichi di Coordinatore e Collaboratore delle Aree Scientifico-Culturali (ASC) per il quadriennio 2024–2028.
L’obiettivo è costituire team di esperti per ciascuna delle 31 ASC, suddivise tra aree orientate a patologie/popolazioni e aree orientate al sistema socio-sanitario e alla professione, al fine di promuovere formazione, ricerca, editoria scientifica e supporto tecnico-scientifico alle attività della Società.
Chi può candidarsi
Possono partecipare i soci SIFO in regola con l’iscrizione annuale, in possesso dei requisiti specificati per ciascun ruolo (Coordinatore o Collaboratore) e motivati a contribuire attivamente allo sviluppo delle attività dell’Area scelta.
Modalità di candidatura
Gli interessati dovranno iscriversi al bando disponibile sulla propria pagina personale SIFOweb, compilare il format di candidatura online e allegare la documentazione richiesta.
Tutte le informazioni, i requisiti e i dettagli sulla documentazione sono disponibili nel bando completo, consultabile qui:
👉 Consulta il bando completo nella pagina dedicata (Accesso con credenziali SIFOweb)
Scadenza per la presentazione delle candidature:
🗓 29 maggio 2025, ore 12:00
Invitiamo tutti i soci a partecipare attivamente a questa importante opportunità per contribuire alla crescita scientifica e professionale della comunità SIFO.
La Segreteria Nazionale SIFO