logo-sifo
Accedi

Accedi al sito...

Username *
Password *
Ricordami

FarmacistaPiù: disponibile la registrazione online

Scritto da Redazione Sifoweb Il .

 farmacistapiu 2019

Sono aperte le iscrizioni online al VI congresso nazionale FarmacistaPiù "Conoscere, Innovare, Evolvere" che si terrà a Milano il 4-5 Ottobre 2019.

Si nforma che è possibile iscriversi online gratuitamente in qualità di visitatore al VI congresso nazionale FarmacistaPiù che si terrà al MiCo il 4-5 Ottobre 2019.

"Consocere, innovare, evolvere" sono le parole chiave alla base dell'edizione 2019 del congresso nazionale FarmacistaPiù, giunta alla sesta edizione, prevista a Milano per il 4 e 5 ottobre 2019. L’evento, voluto dalla Federazione degli ordini dei farmacisti italiani (Fofi), con la collaborazione dell’Unione tecnica italiana farmacisti (Utifar) e Fondazione Cannavò, con la partecipazione di Federfarma e l’organizzazione di Edra, si svolgerà presso il Milano Convention Centre (MiCo), sede di numerosi eventi nazionali ed internazionali.

I temi cardine della sesta edizione saranno l’evoluzione professionale, la presa in carico e la gestione efficace delle cronicità, l’innovazione scientifica, la misurazione degli effetti delle liberalizzazioni sui livelli d’efficienza del sistema farmacia, la semplificazione e l’integrazione, per arrivare a garantire omogeneità e sostenibilità al Ssn.

 

Per ulteriori informazioni:
Pagina per l'iscrizione online come visitatore
FarmacistaPiù VI edizione

Fonte: FarmacistaPiù.it

Redazione SifoWeb

L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Leggi la policy su Cookies