logo-sifo
Accedi

Accedi al sito...

Username *
Password *
Ricordami

EAHP : indagine per l'individuazione degli errori terapeutici nelle terapie intensive europee

Scritto da Redazione SIFOweb Il .

eahp

Tutti gli operatori sanitari che operano nelle rianimazioni, compresi i farmacisti ospedalieri, sono invitati a prendere parte a questo studio promosso dall'Associazione Europea di Farmacia Ospedaliera(EAHP).

Uno Special Interest Group (SIG) dell'Associazione Europea dei Farmacisti Ospedalieri (EAHP) è stato costituito per studiare gli errori terapeutici nelle Rianimazioni.

La sicurezza dei pazienti è una priorità per l’Organizzazione Mondiale della Sanità. Di conseguenza, il SIG dell'EAHP sta cercando di identificare le best practices per la prevenzione degli errori terapeutici , al fine di emanare delle raccomandazioni europee per il miglioramento della sicurezza dei farmaci.

Per partecipare occorre rispondere alla seguente survey, di cui si riporta il link https://easy-feedback.de/SIGsurveymedicationerrorsItaliantranslation/1453682/Nq2UwR-05feefcb35cff833e478b291138d41e8

La compilazione del sondaggio, completamente anonima, richiederà all’incirca tra i 10 - 20 minuti. La deadline è fissata per il 24 Aprile 2022.

Per maggiori informazioni si riportano i seguenti contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | 00 322 669 2513

Fonte: www.eahp.eu

Dott.ssa Chiara Lamesta
COORDINATORE AREA GIOVANI SIFO
QUADRIENNIO 2020-2024

L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Leggi la policy su Cookies