logo-sifo

Accedi al sito...

Username *
Ricordami

Comunicato Stampa SIFO: Clinica, etica, managerialità - SIFO annuncia le parole chiave del suo XLIII Congresso

Scritto da Redazione Sifoweb Il .

BANNER NEWS SIFO 684x214 2

Il Presidente D'Arpino: il PNRR necessita di valori di riferimento per esprimere le sue potenzialità.

ROMA, 26 aprile 2022 – Il XLIII Congresso nazionale della Società Italiana di Farmacia Ospedaliera e dei Servizi Farmaceutici delle Aziende Sanitarie-SIFO avrà per titolo “Clinica, Etica, Managerialità: costruiamo insieme la salute di domani” e si terrà presso il Palazzo della Cultura e dei Congressi di Bologna (27-30 ottobre).

Il Presidente dell’evento Alessandro D’Arpino (Vicepresidente nazionale della Società Scientifica) in collaborazione con Anna Marra (Presidente del Comitato Scientifico) e con Mauro Mancini (Presidente del Comitato Organizzatore), ha sottolineato in un messaggio ai soci SIFO, alle istituzioni ed ai responsabili delle politiche sanitarie nazionali e regionali, che “in questo nostro presente – scosso da una drammatica pandemia e da una guerra sanguinosa – il PNRR, con una visione complessiva che punta a superare il distacco tra ospedale e territorio, e con tante risorse messe in campo dal punto di vista economico-finanziario e progettuale, sta offrendo al nostro Paese una opportunità di rinnovamento dello stesso SSN, avviando proprio una riprogettazione di sistema”.

26 aprile - CLINICA, ETICA, MANAGERIALITA’: SIFO ANNUNCIA LE PAROLE CHIAVE DEL SUO XLIII CONGRESSO

Redazione SIFOweb