logo-sifo
Accedi

Accedi al sito...

Username *
Password *
Ricordami

IX Congresso Nazionale FarmacistaPiù: call for abstract

Scritto da Redazione Sifoweb Il .

 IX FarmacistaPiù

E' possibile sottomettere gli abstract per la nona edizione del Congresso FarmacistaPiù.

La nona edizione di FarmacistaPiù, come nelle precedenti edizioni, prevede un’area poster e position paper (CLICCA QUI) nella quale i farmacisti potranno esporre online un lavoro tecnico-scientifico inerente la propria attività professionale e accademica.

L’abstract del lavoro dovrà pervenire agli indirizzi mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 5 ottobre p.v. e sarà valutato dal Comitato Poster composto da: Prof.ssa Paola Minghetti, Presidente Sifap - Dott. Arturo Cavaliere, Presidente Sifo - Dott. Eugenio Leopardi, Presidente Utifar - Dott. Corrado Giua Marassi, Presidente Sifac.

Entro il 10 ottobre p.v. l’autore riceverà una e-mail di conferma dell’accettazione per poter procedere con la realizzazione del poster che sarà esposto durante il congresso in una apposita area virtuale a ciò destinata.

Si precisa che gli abstract dovranno rispettare le seguenti caratteristiche tecniche:

1. Il titolo non deve superare le 20 parole e deve essere scritto in maiuscolo

2. Il testo non deve superare le 400 parole, incluse eventuali voci bibliografiche ed esclusi: titolo, autori, affiliazione

3. Il testo – carattere Arial, corpo 11, interlinea 1 - non può contenere tabelle e figure.

Unitamente all’abstract si richiede di inviare compilato e firmato il modulo di adesione con liberatoria privacy, permesso di pubblicazione e liberatoria immagini e di indicare il principale autore del lavoro. L’autore, che sarà il farmacista referente scelto per la comunicazione scientifica orale, dovrà fornire oltre all’affiliazione anche un indirizzo e-mail e un recapito telefonico.

FarmacistaPiù 2022 poster

Modulo di adesione poster 2022

Per programma e maggiori dettagli sull'evento, vi invitiamo a visitare il sitoweb https://www.farmacistapiu.it/

 

Redazione SifoWeb

L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Leggi la policy su Cookies