logo-sifo
Accedi

Accedi al sito...

Username *
Password *
Ricordami

SIFO: compilazione Survey conoscitiva UFA regione Lazio

Il .

La SIFO invita a partecipare a questo progetto che ha come scopo quello di mappare le attività delle Farmacie Ospedaliere nell’ambito dell’Oncologia all'interno della Regione; questo rappresenta il punto di partenza per uniformare i comportamenti e definire quali siano le strategie di miglioramento e le linee di indirizzo per attività formative e divulgative.

Scadenza: 31 agosto 2022

Gli obiettivi di questo questionario, disponibile al link https://it.surveymonkey.com/r/ufalazio22, sono conoscere lo stato dell’arte e favorire la partecipazione dei singoli soci nei progetti dell’area oncologica Lazio, individuando gli interlocutori giusti in base alle attività svolte da ciascuna farmacia in ambito oncologico sul territorio regionale.

I risultati verranno discussi al prossimo Convegno Regionale SIFO "IL FARMACISTA OSPEDALIERO NELLA GESTIONE DELLE TERAPIE ONCO-EMATOLOGICHE: LE REALTA' PROVINCIALI DELLA REGIONE LAZIO - stato dell'arte della rete galenica oncologica regionale" previsto per l'11-12 Novembre presso S. Felice Circeo (LT).

Tempo compilazione: 17 minuti
Deadline: 31 agosto 2022

Per maggiori informazioni:

SIFO: compilazione Survey conoscitiva UFA regione Lazio

Redazione Sifoweb

L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Leggi la policy su Cookies