logo-sifo
Accedi

Accedi al sito...

Username *
Password *
Ricordami

Sifo banner MOD

FOFI covid19

La Federazione degli Ordini ha aggiornato le indicazioni operative per tutti i farmacisti italiani, in considerazione della situazione di perdurante emergenza relativa al COVID-19.

Cari Colleghi,
innanzitutto, grazie per quanto state facendo in prima linea.

Un pensiero particolare ai Colleghi delle zone più colpite dal Coronavirus.

Siamo consapevoli delle difficoltà che tutti noi stiamo vivendo nel lavoro quotidiano a supporto delle equipe di cura, soprattutto legate a difficoltà negli approvvigionamenti.

Vi chiediamo  comunque di essere in prima linea dando le indicazioni corrette alle Strutture in tema di sicurezza e adottando i comportamenti conformi alle disposizioni vigenti.

 Per questo, vi segnaliamo in allegato le indicazioni generali e tecniche pubblicate da FOFI che riguardano le misure da adottare a protezione del coronavirus  SARS CoV - 2, al fine di evitare e/o limitare al massimo il manifestarsi e/o la diffusione di infezioni causate da tale agente virale o da altri agenti infettivi classificabili nel medesimo gruppo di rischio.

 Vi chiediamo di trasferire le seguenti indicazioni all’interno dei vs ospedali e delle vs farmacie quali farmacisti co-responsabili delle corrette misure di sicurezza per le parti di competenza.

Restiamo in ogni caso a disposizione per supportarvi per tutto ciò che è possibile, in questo difficile momento.

 

 Allegati:
FOFI: EMERGENZA CORONAVIRUS MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO FARMACEUTICO
FOFI: INDICAZIONI TECNICHE

Il Consiglio Direttivo

L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Leggi la policy su Cookies