logo-sifo
Accedi

Accedi al sito...

Username *
Password *
Ricordami

Cerca in Newsletter SIFO

Newsletter SIFO - 12 luglio 2017

Newsletter banner

What's new?

Whats_news2

Elenco completo delle pagine del sito che sono state inserite o aggiornate negli ultimi giorni.


FAD SIFO: Aspetti Regolatori e Standard di Governance

fad

Corso di formazione a distanza online dal 17 aprile 2017 al 16 aprile 2018.


Comunicati stampa

 Comunicati stampa 2

Consulta la sezione dedicata ai Comunicati stampa SIFO nella quale troverai tutte le note ufficiali SIFO redatte dall'Ufficio Stampa.


SIFAP: emergenza migranti

SIFAP

La Società Italiana Farmacisti Preparatori (SIFAP) si è impegnata con il Banco Farmaceutico in seno ad un Accordo di collaborazione per la preparazione di farmaci galenici per emergenze sanitarie per realizzare medicinali che assicurino una cura ad un campione di popolazione che non è in grado di acquistare farmaci.


Cosmetovigilanza in Italia

Ministero della Salute

Il Ministero della Salute, Direzione generale dei Dispositivi medici e del Servizio farmaceutico ha predisposto due opuscoli informativi, uno per i professionisti ed uno per i consumatori, riguardo ai prodotti cosmetici, al loro corretto utilizzo e alle modalità di segnalazione di eventuali effetti indesiderabili.


Position paper EURORDIS su uso compassionevole

eurordis

L’Organizzazione Europea per le Malattie Rare (EURORDIS), alleanza non profit di oltre 700 organizzazioni di pazienti affetti da malattie rare in più di 60 paesi, ha pubblicato un nuovo Position Paper per migliorare i programmi sull’uso compassionevole dei medicinali al fine di assicurare ai pazienti un precoce accesso a nuovi promettenti farmaci.


L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Leggi la policy su Cookies